lunedì 10 dicembre 2007

A pancia piena si ragiona meglio

Stasera ero sola a cena. Mi sono divertita a cucinarmi qualcosa di buono e pensavo a quanto mi piace mangiar bene, e anche a quanto è più gustoso e salutare rispetto a nutrirsi di cibi preconfezionati o troppo "industriali"...
Nel frattempo guardavo la tv (difficile disintossicarsi) e ho visto uno spot di una nota catena di fast food, che adesso cerca di presentarsi come avamposto della qualità. Visto che oggi sono in vena propositiva, mi è venuta in mente l'idea di provare a fare una specie di rete di blogs (non importa quale tema trattino) gestiti da amanti della buona tavola, che preferiscono spendere bene il tempo che comunque dobbiamo dedicare al cibo piuttosto che ingurgitare spazzatura.

Quindi, puoi far sapere ai lettori del tuo blog che sei un buongustaio inserendo l'immagine che ho creato. Basta usare il codice sottostante l'immagine stessa e incollarlo dove volete che questa appaia.
Chi linkerà questa pagina, anche all'interno di un post, verrà a sua volta linkato qui sotto (e grazie a questo scambio i nostri blog saranno più visibili!); per farmi sapere che avete aderito lasciate un commento a questo post!

Sono un BlogGustaio


Questa piccola iniziativa può avere almeno due scopi: aumentare il numero dei potenziali lettori e dire loro che vi piace mangiare (e bere) bene... magari ci scappa un invito!

Nessun commento: